La carta numerologica

La Carta Numerologica è un diagramma di numeri, ricavati dal nome e cognome e dalla data di nascita.
Trasformando in numeri le lettere del nome, del cognome e della data di nascita, sommati tra loro e ridotti successivamente ad un’unica cifra), si ottengono rispettivamente:

Numero dell’Anima :
Il numero dell’Anima, si ricava dalla somma dei numeri corrispondenti alle vocali del nome e del cognome, ridotta successivamente ad un’unica cifra. Questo numero descrive la componente più intima del carattere ed è associata all’Essere, in relazione ai desideri del cuore.

Numero della Persona :
Il numero della Persona si ricava dalla somma dei numeri corrispondenti alle consonanti del nome e del cognome, ridotta successivamente ad un’unica cifra.Questo numero corrisponde alla “maschera sociale”, l’atteggiamento esteriore che come un vestito-armatura, protegge l’ Anima dall’impatto col mondo esterno.

Numero dell’Io :
Il numero dell’Io si ricava dalla somma dei numeri corrispondenti alle vocali e alle consonanti del nome e del cognome, ridotta successivamente ad un’unica cifra. Questo numero corrisponde alla personalità ed è associata al fare, in relazione alle necessità della vita di tutti i giorni. L’analisi di questa cifra rivela i tratti generali del carattere e descrive le predisposizioni lavorative.

Numero del Destino :
Il numero del Destino si ricava dalla somma dei numeri della data di nascita, ridotta successivamente ad un’unica cifra. Questo numero descrive il tipo di eventi e di persone coi quali vi confronterete durante il corso della vostra esistenza. Come una traiettoria ideale, il numero del Destino indica la strada da percorrere, affinchè si possa realizzare il progetto di vita.

Numero della Quintessenza :
Il numero della Quintessenza si ricava sommando tra di loro i numeri dell’Io e del Destino, riducendo successivamente il ricavato ad un’unica cifra.
La Quintessenza è l’essenza delle quattro funzioni individuali (Anima, Persona, Io e Destino), integrate in un insieme armonioso. Questo numero è un centro equilibratore, al quale possiamo riferirci per ritrovare il senso della nostra esistenza ed esprimere al meglio i nostri talenti.

Per scoprire subito i tuoi numeri Clicca qui

Annunci

One Response to La carta numerologica

  1. antonino di leva ha detto:

    complimenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: