LA NUOVA EDIZIONE DEL MIO LIBRO

Quest’opera è un valido strumento d’indagine per comprendere il significato e il potere dei numeri, attraverso una esposizione pratica e chiara e l’ausilio di 26 carte illustrate a colori. L’autore ci accompagna inoltre in un viaggio nella simbologia degli archetipi e nella psicologia transpersonale, due aspetti strettamente collegati alla numerologia. Un testo pratico e completo, dove trovare tutto quello che c’è da sapere sul significato di ogni numero, accuratamente descritto e spiegato anche alla luce dei suoi aspetti simbolici e psicologici. Numerosi schemi e tavole rendono più agevole la consultazione e le carte illustrate da Anna Ogier comunicano tutto il profondo significato dei numeri, aiutandoci a sviluppare intuizione e sensibilità. La numerologia è una scienza antica, che si è sviluppata in diverse culture, da quella maya, a quella cinese, fino alla dottrina pitagorica dell’antica Grecia. Nonostante le sue origini si perdano nella notte dei tempi, essa è una disciplina ancora attuale, che ci aiuta a scoprire la nostra natura, le nostre risorse e le possibilità che abbiamo di riuscire, consentendoci di indagare ogni aspetto della nostra personalità e di sfruttare pienamente anche le nostre risorse latenti.

 Le carte allegate al libro

Questo libro si avvale di un mazzo di 26 carte, (lo stesso numero delle lettere dell’alfabeto latino) che permettono al lettore di comprendere più facilmente il carattere proprio di ogni numero. Anche l’intuizione è fortemente stimolata dall’approccio visivo delle carte, che come verrà spiegato in seguito, possono essere utilizzate come oracoli divinatori o come strumenti per la visualizzazione creativa.

Ordinare il libro

Per ordinare il libro Cliccaqui oppure puoi ordinarlo presso qualsiasi libreria (Le Carte dei Numeri edizioni Il Punto d’Incontro)

  

 
2 Responses to LA NUOVA EDIZIONE DEL MIO LIBRO

  1. Rosa, Veronica ha detto:

    Ciao, ho acquistato il tuo libro e l’ho trovato illuminante.
    Se non ricordo male, tu dici di considerare solo il nome che compare sul codice fiscale. Io mi chiamo Rosa, ma i miei genitori mi hanno sempre chiamata con il mio secondo nome Veronica (c’è la virgola tra il primo e il secondo nome, per cui Veronica non compare sui documenti).
    Alcuni testi di numerologia riportano che sono accettati anche i nomignoli. Per favore puoi indicarmi se va bene inserire entrambi i nomi? Grazie

    • Io ha detto:

      devi considerarli entrambi.
      La carta numerologica che indica la tua vera natura è quella con il nome rosa, quando aggiungi il nome veronica (rosa+veronica e il cognome) ottieni la carta numerologica che indica invece come ti rapporti col sociale. Il nome rosa indica che sei nel profonfo, il nome veronica è come ti presenti nel sociale. Sono due aspetti di un unica realtà.

Rispondi

