11:11 i segreti di un numero maestro

 

I numeri 11:11 appaiono inspiegabilmente a moltissime persone in ogni parte del mondo.
La comparsa dell’11:11 è un forte segnale, una potente sincronicità, che indica che siamo in contatto col nostro Spirito guida o Angelo custode, il cui compito è di allinearci con una Visione Superiore. Non siamo soli; l’11:11 è un ponte mistico, attraverso il quale la Realtà invisibile entra in contatto con la vita di tutti i giorni. Quando accade, è il momento seguire l’ispirazione, sentendoci parte di un Ordine Superiore che vuole comunicare con noi.

13 Responses to 11:11 i segreti di un numero maestro

  1. luigina audisio ha detto:

    l’11 luglio ho mandato un sms a un amico x incontrarci …ma poi non e’ stato possibile.l’altro ieri stavo cancellando gli sms e mi trovo anche questo la cosa mi ha colpito xche’ lho spedito appunto 11 luglio alle 11.11 cosa vorra’ dire???

  2. Io ha detto:

    Tra le altre peculiarità del numero 11 c’è anche l’aspetto dell’imprevisto e delle cose che accadono all’improvviso. Infatti 11:11 può indicare anche situazioni sincroniche che apparentemente minacciano i piani che avevamo definito. Io ad esempio se prenoto un treno e la carrozza è 11 e posto 11, tendo a cambiare la prenotazione. Infatti L’11 può indicare anche imprevisti e malfunzionamenti. In ogni caso le coincidenze che si manifestano con il numero 11 hanno sempre un senso e anche se sembrano sconvolgere un ordine logico, si rivelano dettate da uno scopo superiore che sfugge alla nostra visione limitata. 11:11 è il segnale che qualcosa di imprevisto sta accadendo sia su un piano di sincronicità favorevole, sia come segnalatore di uno sconvolgimento di un ordine apparentemente corretto. Nel tuo caso la comparsa dell’11 segnala una sincronicità, evidentemente le vostre anime in quel momento preferivano rimandare l’incontro.

  3. michiruneptune ha detto:

    Ieri mattina stavo studiando. Alle 11 di mattina dell’11/08/11, ho iniziato il capitolo 11. Quando ho guardato l’orologio sono rimasta sorpresa. Ha qualche significato?

    • Io ha detto:

      Come detto sopra, 11, richiama l’attenzione della nostra mente inconscia sul valore della nostra interiorità. Quando questo accade, collegato alla visione del numero 11, dovremmo stare in silenzio un attimo e ascoltare nel nostro intimo il desiderio profondo della nostra anima, prestando attenzione soprattutto alle emozioni che questo comporta. Il nostro angelo custode, o spirito guida, vuole comunicare con noi, ascoltiamolo..

  4. anna torre ha detto:

    ho 36 anni,ma è da piccola che mi ritrovo 11:11,sempre e ovvunque.so che proviene da un’altra dimensione ,lo sento ma poi la solita domanda cosa devo fare?qualcuno o qualcosa mi vuole far capire determiate cose?che ci dobbiamo fare con questo num.se appare un motivo ci sarà?

  5. Io ha detto:

    anche per te vale quelo già scritto nelle risposte precedenti

  6. Francy ha detto:

    Effettivamente mi sento in trasformazione e nn e’facile… E’ una sensazione steana

  7. giusi giunta ha detto:

    Salve mi chiamo Giusi e ho 34 anni , da un paio di anni mi succede di vedere questo numero ma soprattutto guardando l’orologio ..e ogni volta mi succede qualcosa di brutto …o notizie brutte , adesso non riesco a capire se qualcuno mi vuole avvertire . Mi hanno sempre detto che l’angelo custode vorrebbe aiutare in quel momento e di esprimere un desiderio ma non e mai accaduto niente di buono …fammi capire tu . erano mesi che non vedevo questi numeri e adesso quasi ogni giorno l’incontro con i miei occhi , cosa devo fare !??? quasi quasi mi mette anche paura .

    • Io ha detto:

      tranquilla, il numero 11 è davvero la voce del tuo angelo custode, che ha il compito di ricordarti il tuo scopo in questa vita. il numero 11 quando appare frequentemente ha appunto questo messaggio, ricordarti il tuo dono e talento che hai da offrire al mondo. Nel momento però che non lo ascolti, allora potresti soffrire o provare inquietudine. Ma nessuno ti punisce, in realtà noi soffriamo quando voltiamo le spalle alla nostra anima. Il numero 11 è davvero il portavoce dell’anima, che si ricorda il nostro scopo qui sulla terra. Ascolta i tuoi desideri, esprimi il tuo talento, chiediti cosa ti rende davvero felice. Il numero 11 è un invito ad ascoltare il nostro angelo custode, o voce interiore, che ci sprona a diventare veramente noi stessi. Pace e Luce

  8. giusi ha detto:

    io sapevo che il cerchio del numero 11:11 si sarebbe chiuso l’11 novembre 2011 e che prima di allora dovevo trovare lo scopo della mia vita , ma non sono riuscita e non so se ci riusciro` ….come devo fare !? come faccio a capire cosa veramente mi rende felice ..ho avuto troppe cose negative nella mia vita in questi anni e ho cominciato a vedere sempre questo numero tutti i giorni …non saprei nemmeno da dove cominciare …io sono un caso perso.

  9. […] sincronicità nel corso della storia: ben oltre l’ “11.11″ e il fenomeno per cui pensi a un conoscente e dopo un minuto ti […]

  10. Lara ha detto:

    Lara 38. Anche io lo vedo spessissimo. Mi capita a volte di vederlo per più giorni, più volte al giorno. Da li a poco succede qualcosa di brutto a catastrofico nel mondo e io soffro molto per questo. Per tutte quelle persone che soffrono a causa di quel specifico evento. Più spesso vedo quel numero più di grossa entità e’ l’evento. Zu ami in Thailandia , 11 settembre torri gemelle, terremoto all ‘Aquila. La cosa che non capisco e’ che anche fosse un dono per presagire qualcosa, come si fa a capire dove e quando? Come si può aiutare se non si riesce ad interpretare i segnali?

Rispondi

