Il tuo numero di casa

La casa è il tuo tempio e come tale emana una sua frequenza, una sua energia e a sua modo è viva.
Ogni casa è presieduta da una qualità, un archetipo e un numero. Scopri che tipo di energia lei condivide con te.

I numeri  11-22 sono numeri maestri, ma non per questo esenti da prove, ma che al contempo elargiscono molti doni.

Come si trova il numero

numerology-house-numbers-304x257

Occorre prima di tutto considerare il numero intero, senza /a, b etc, sommarlo e ridurlo. Ad esempio se la casa ha il numero 128 diventerà 1+2+8=11 che in questo caso come numero mestro, non va ridotto. Se invece il numero è 26 diventerà 2+6=8

INTERPRETAZIONE

Numero 1: archetipo il Guerriero
Una casa 1 invita all’indipendenza e conduce periodicamente a ricominciare daccapo; idee nuove, relazioni nuove, libertà nuova dalle condizioni precedenti. Per qualcuno si tratterà di un taglio drastico col passato, specialmente se la casa è un numero 10.
La vita qui è brillante, dinamica e attiva. Occorrerà definire spazi e ruoli, se si vuole andare d’accordo. Le qualità fondamentali che ispira questa casa sono: ambizione, assertività, ispirazione, nascita, auto-perfezione, indipendenza ed un approccio attivo e combattivo. Buono per atleti, studenti, imprenditori, viaggiatori, e single.
Da evitare: aggressività, dominazione ed egocentrismo.

Numero 2: archetipo del Fanciullo
Una casa 2 invita all’armonia, alla pace e alla cura per i dettagli.
Gli abitanti di questa casa sono gentili e desiderano sostenersi a vicenda. Lo scopo di questa casa è di mettervi in sintonia col vostro sentire,
per questo le emozioni saranno molto forti, sia in positivo che in negativo. Se c’è feeling questo sarà fonte di grande unione, ma se regna la disarmonia, anche queste sensazioni saranno ingigantite portando un senso di vuoto e di solitudine.
Può essere la casa della “famiglia perfetta”, un paradiso per i bambini. Buono per insegnanti, giovani coppie, lavoratori sociali, giardinieri, nonni, madri, e chi lavora nell’ambito del benessere.

Numero 3: archetipo del Giullare
Una casa 3 è una casa felice. Di solito gli abitanti sono pieni di buon umore ed amano ricevere ospiti.
Questa casa ha lo scopo di favorire il pensiero positivo e di aprire le sue porte al sociale.
Dal versante opposto occorrerà non disperdere le energie e riuscire a fermarsi di tanto in tanto.
Questa casa vi aiuterà a diventare più espressivi e ad esprimere voi stessi e il vostro estro.
Una casa del 3 di solito riflette la creatività degli abitanti e questo può rivelarsi in un modo eclettico di arredare con stile. Il colpo d’occhio è importante! Una casa adatta a persone socievoli, artisti, poeti, scrittori, attori e sognatori. Poiché il 3 spinge a lunghe chiacchierate al telefono, occhio alle bollette telefoniche.

Numero 4: archetipo del Costruttore
Una casa 4 è adatta a garantire un senso di stabilità e radicamento.
La sua vibrazione porta ordine, orari prestabiliti, lavoro pratico, confort e sicurezza. Ottima per chi desidera qualcosa di durevole e una vita regolare e tradizionale, costruendo una famiglia e lavorando sodo.  Questa casa vi aiuterà a sviluppare pazienza, disciplina e tolleranza. Qui la creatività è anche manuale e ci dovrebbe essere un giardino, o almeno una terrazza con fiori o pianticelle tipo rosmarino, salvia etc.
Il lato ombra di questa casa può essere la routine, la pesantezza e la rigidità.
Buono per persone pratiche, lavoratori, ragionieri, studenti, architetti, giardinieri.

Numero 5: archetipo del Cercatore
Una casa 5 porta attività, cambiamento, comunicazione, creatività e  viaggi. E’ una casa più adatta a una convivenza che a un matrimonio e diversamente dal 4 non incoraggia la costanza e la durata, ma piuttosto la sperimentazione e l’avventura. Per questo gli abitanti potrebbero periodicamente stravolgere la loro vita e quella degli altri.
Lo scopo di questa abitazione è quello di favorire la vostra apertura mentale e di offrire nuove opportunità di crescita ed emancipazione.
In negativo ci può essere inquietudine, nervosismo, dispersione o voglia di fuggire dalle responsabilità o dalla ruotine.
Buono per scrittori, insegnanti, viaggiatori, venditori, operatori commerciali, famiglie con molti bambini, persone socievoli e dotate di una curiosità insaziabile.

Numero 6: archetipo dell’Angelo custode
Una casa del 6 è un “nido” sicuro per la famiglia. E’ un ambiente adatto per chi desidera sentirsi circondato dal calore e dall’affetto dei suoi cari.
Probabilmente la casa 6 si riconosce per lo stile e per il buon gusto degli abitanti; arredata con grande creatività dovrebbe avere un giardino altrettanto bello e armonioso. In questa bella casa regna un’energia tutta femminile e le donne saranno quelle che governano o dominano.
In questa casa si avverte il lato estremo dell’armonia o della disarmonia. Occorre impegnarsi a trovare un accordo, se non si vuole creare un inferno.
Animali domestici, bambini, nipoti e nipotini trovano in questa casa un vero paradiso, perché sono amati, viziati e coccolati.
Buono per coppie inossidabili, artisti lavoratori sociali, insegnanti, nonni.

Numero 7: archetipo del Saggio
Una casa del 7 dovrebbe essere quieta, calma e favorire la meditazione e la contemplazione. E’ un luogo che sostiene l’ascolto di sé, lo studio e la ricerca.
Queste case sono circondate da un’aura di mistero e possono avere una storia particolare o un significato storico o artistico.
Le persone spirituali si trovano molto bene qui, ma al contrario è un ambiente che può favorire inquietudine o nervosismo in chi non ama troppo guardarsi dentro o riflettere sulla sua vita.
Chi abita in questa casa avrà bisogno di definire il suo spazio e apprezzare i momenti di solitudine.
Può essere una casa che favorisce i fenomeni medianici o paranormali.
Buono per pensatori profondi, ricercatori, ministri, insegnanti, psicologi e filosofi.

Numero 8: archetipo del Sovrano
Una casa 8 favorisce molte opportunità per attirare e manifestare abbondanza. E’ una casa che stimola ad assumersi responsabilità e che sintonizza con il mondo degli affari e con gli ambiti terra  terra dei soldi e della carriera.
Per altri invece più sognatori, si tratterà di sviluppare determinazione e forza per prendere in mano la loro vita. Ci può essere una mobilia che ricorda vecchi fasti, o ci potrebbero essere dettagli che la fanno sembrare un palazzo.
In questa casa è forte il senso della famiglia, ma gli abitanti potrebbero essere un po’ avari nel manifestare il loro affetto, predisposti più a fare o a lavorare o a studiare.
Buono per imprenditori, dottori, direttori, atleti, manager o famiglie in carriera.

Numero 9: archetipo del Liberatore
Una casa del 9 presenta aspetti differenti e interessanti.
E una casa che sintonizza con alti ideali umanitari. C’è una tendenza verso l’autocoscienza ed è presente un desiderio profondo di condivisione. La frequenza di questa casa favorisce il talento artistico e l’ispirazione creativa. Può essere ben arredata e talvolta sembrare quasi un museo o una mostra.
Gli abitanti sembrano far parte più di una comune che di una casa vera e propria. Desiderano essere aperti, tolleranti, progressisti e all’avanguardia.
Sul versante opposto, ci può essere dispersione, perché le grandi potenzialità presenti possono rendere difficile fare scelte mirate.
Questa casa ha bisogno di molta aria, manutenzione e di pratiche salutari che favoriscano  il ricambio energetico.
Buono per insegnanti spirituali, artisti, filosofi, dottori, guaritori, persone umanitarie, centri olistici e scuole.

Numero 11: archetipo del Genio
Una casa che dietro a un’apparenza quotidiana nasconde il carattere misterioso dei suoi abitanti.
Queste persone hanno sempre qualcosa di particolare e possono sembrare strane o diverse dagli altri.
Anche se non sembra, gli abitanti della casa 11 di solito stanno guidando, incoraggiando, insegnando, aiutando o guarendo, mentre si occupano delle cose di tutti i giorni. Spesso nemmeno loro sono consapevoli che sono sintonizzati con energie superiori.
Buono per artisti, scrittori, insegnanti spirituali, guide, o coppie non ordinarie.

Una casa 22 è un 4 che vibra su un livello superiore.
C’è un tremendo potenziale all’interno di questo numero, che sprona gli abitanti a costruire una vita migliore.
L’energia di Plutone spinge affinché il potenziale nascosto venga a galla e questo può accadere talvolta con grandi alti e bassi, veri terremoti che costringono a fare uscire quello che era nascosto.
La casa 22 offre questa grande opportunità di crescere sia livello spirituale sia a livello materiale.
Il 22 è un architetto illuminato e questa casa vi aiuterà a sintonizzarvi con la vostra missione di vita per realizzare il vostro progetto dell’anima, proprio a livello pratico.
Se non accettate questa opportunità la vibrazione diventerà 4, ma non senza costrizioni ed energie esplosive, tipo pentola a pressione.
Buono per filantropi, insegnanti, costruttori ecc…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: