La Carta Numerologica di Leonardo Di Caprio

Leonardo Di Caprio 11-11-1974

image

Analizzando la Carta Numerologica di Leonardo Di Caprio, spicca la data di nascita 11:11, che come espressione di due numeri maestri, indica un’anima antica che è venuta su questa terra per portare luce e conoscenza. Il numero 11 è il simbolo della luce ultraterrena che brilla su questo mondo e sovente si manifesta nel genio e nell’espressione artistica. La persona che esprime questa mistica essenza, può essere un creativo, un religioso e a volte anche una stella del cinema.

leonardo-dicaprio-shutterstock

Esaminando “L’area di eccellenza “di Leonardo, (Anima e Quintessenza) troviamo i numeri 3 e 5. La combinazione di questi numeri, chiamata anche Area dell’Essere, indica ciò che sappiamo fare meglio da sempre. Il 3 e il 5 assieme, esprimono grande creatività, vivacità incontenibile ed estro. Assieme conferiscono il dono della parola e il desiderio di essere sul palcoscenico, rallegrando ed ispirando gli altri.
Nella sua biografia, leggiamo che Leonardo a scuola, dimostra maggior predisposizione per le imitazioni e le parodie piuttosto che per i compiti a casa. Gli almanacchi riportano la data del suo esordio al 1979, e che al suo debutto sul set, viene allontanato a causa della sua incontrollabile vivacità.

Analizzando invece la sua area del fare (Io e Destino) troviamo due numeri 7, che rivelano profonda saggezza, capacità introspettiva e desiderio di raggiungere l’eccellenza. Il 7 tende a specializzarsi, diventando nel tempo un erudito nel suo settore. Questa mistica cifra, conferisce a Di Caprio, intuito, elevazione intellettuale e competenza. Nel tempo, svilupperà doni psichici e sarà attratto dal misticismo, dalla religione e dalla filosofia.
Significativo il suo incontro col Pontefice, avvenuto recentemente, nel quale dimostra la sua religiosità e comunica al Papa l’intento di contribuire al risanamento del pianeta.

La persona 4, indica che Leonardo è molto tenace e lavora incessantemente per dare il meglio di sé.

Il numero ombra 1, (Archetipo del Ribelle) evidenzia le sue difficili vicissitudini col padre. I suoi genitori divorziano prima che lui muova i primi passi. La sua infanzia non è stata facile e ancora oggi viene considerato un po’ troppo irrequieto.

I suoi cicli di vita, rivelano il dispiegarsi del suo destino.
Il primo ciclo di vita 4, lo costringe a stare coi piedi per terra: dopo la separazione dei genitori si trasferisce con la madre nei sobborghi di Los Angeles a causa delle gravi difficoltà economiche. In realtà nulla accade per caso; il suo 11:11 di nascita e i suoi numeri dispari (3-5-7), potranno esprimere il loro potenziale, solo se Leonardo impara a sviluppare concretezza, disciplina e perseveranza. Il radicamento necessario che ha sperimentato, permetterà in seguito ai suoi ideali utopistici, di fiorire e svilupparsi su solide basi.
Questa fase quindi molto impegnativa, ha stimolato in lui una straordinaria capacità costruttiva, sostenuta anche dal numero 4 della Persona.

Ora Leonardo si trova nel ciclo di vita 9, nel quale lui vorrà subordinare i suoi interessi personali a una causa più grande. Già da tempo è attivo nel campo della salvaguardia ambientale. E’ intervenuto sul cambiamento climatico e l’industria petrolifera, al vertice Onu sul clima di dicembre a Parigi (Cop21) e al World Economic Forum di Davos.

Nel 2016 (anno personale 4), Leonardo sentirà il bisogno di fare ordine, per porre solide basi nella sua vita. Avrà l’occasione di dare stabilità a una relazione o di realizzare qualcosa di concreto. Potrebbe essere un buon anno per sposarsi.
Ora è il momento di strutturare un progetto, o di materializzare un’idea. Ciò che è stato seminato 3 anni fa, ha messo radici e ora si può realizzare.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: