David Bowie

CARTA NUMEROLOGICA di David Bowie 8/01/1947

Un omaggio al grande artista scomparso lo scorso 10 gennaio; all’anagrafe David Robert Jones.

NormalAppImage(3).png

Glamour, innovazione e spirito imprenditoriale

 L’unicità di David si è espressa non solo in senso strettamente musicale, ma anche per il modo di proporsi sul palco, per l’uso della teatralità e dell’artificio e per l’abilità di mescolare influenze musicali, visive e narrative molto diverse: dal teatro giapponese ai fumetti, dalla fantascienza al mimo, al cabaret. Molti, poeti, attori e musicisti avevano il numero del Destino 3. Fin da giovanissimo, David è spiritoso, eclettico e assapora le luci della ribalta. Molte persone col destino 3 non sanno gestire il denaro a causa della loro disorganizzazione. Nel caso di David, invece l’attitudine per le arti espressive, è bilanciata dalla disciplina, dall’impegno e dal duro lavoro, sottolineati dal numero della Quintessenza 4, doti che gli hanno permesso di far fiorire il suo talento.

david

David Bowie non fu solo un musicista innovatore ma anche un brillante imprenditore.

Il giorno di nascita 8, assieme al suo numero dell’Io 1 e alla Quintessenza 4, rivelano la sua leadership e le sue capacità imprenditoriali. Come scrive Grant Feller su Forbes, “Bowie è stato imprenditore molto più dei suoi contemporanei e ha guidato le future generazioni nell’era di Internet”. È stato imprenditore nell’abilità di restare sempre sull’onda delle varie influenze culturali e nel saperle reinterpretare, passando dal periodo dell’identità androgina a quello della fantascienza, dal minimalismo tedesco al soul, al blues, al punk e all’underground di New York.

Il tallone di Achille di David era la sua straordinaria emotività, rivelata dal numero ombra 2. Quando si sentiva ferito, si ritirava in una nuvola di silenzio, mascherando la sua vulnerabilità con battute e risate, che nascondevano i suoi veri sentimenti. Viveva molti alti e bassi, diventando lunatico e cinico, quando depresso. Il suo sarcasmo era una difesa contro la cattiveria del mondo.
Una famosa citazione di David Bowie: “Non sono un profeta o un uomo dell’età della pietra. Sono solo un mortale con le potenzialità di un supereroe.”

La carta numerologica di David Bowie è stata calcolata col software per android Numero Logos
https://play.google.com/store/apps/details…

www.numerologia-archetipi.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: