Numerologia: il simbolismo dei numeri

1 Il Guerriero

Il Guerriero è caratterizzato da un profondo desiderio di libertà da ogni costrizione. Libero pensatore, vuole vivere sempre all’altezza dei suoi nobili principi ed è capace di determinare con la forza dello spirito la direzione del suo presente.

anno-personale1

Il Guerriero: il leader, il pioniere e il vincitore

Coraggioso e temerario, vede il mondo come una grande arena e il suo obiettivo primario è quello di “tracciare il suo territorio”, per evitare di rimanere senza difese contro le pretese e le aggressioni che provengono dall’esterno.
Una volta stabiliti i suoi confini, il guerriero sente presto l’esigenza di porsi dei traguardi da raggiungere ed è disposto a rimanere concentrato sulla meta, a dispetto delle avversità e degli ostacoli che si pongono sul suo cammino.

– Esercizio per attivare Il Guerriero interiore

Dedicati per i prossimi quattro giorni, a fare chiarezza sui tuoi obiettivi, sintonizzati con ciò che ti appassiona profondamente e stabilisci delle mete. Inizia con questa frase: nel mio ideale di vita io……e scrivi almeno 10 obiettivi, poi sottolinea i 5 più importanti. Metti per iscritto i tuoi obiettivi e rileggili almeno due volte al giorno. Visualizza i risultati, come se li avessi già raggiunti e prova anche nel tuo corpo le emozioni di gioia corrispondenti. Mentre lavori su questi esercizi di programmazione di mete devi costantemente chiederti:”che cosa vorrei nella mia vita se potessi averlo in qualunque modo? Che cosa farei se sapessi che non mi è possibile fallire?” Tieni un quaderno apposito per questi esercizi.

*Tratto dai libri: “Le Carte dei Numeri” e “La Numerologia e Le chiavi della Fortuna” ed. Il Punto d’Incontro
www.numerologia-archetipi.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: