I libri

 Le Carte dei Numeri edizioni Il Punto d’Incontro. Il libro è corredato da 26 carte, che possono essere utilizzate per comprendere meglio il significato dei numeri, o anche per la divinazione. Nel libro sono spiegate varie configurazioni per disporre le carte, e le spiegazioni per poterle interpretare.

Recensione:

La numerologia è una scienza antica, che si è sviluppata in diverse culture, da quella maya, a quella cinese, fino alla dottrina pitagorica dell’antica Grecia. Nonostante le sue origini si perdano nella notte dei tempi, essa è una disciplina ancora attuale, che ci aiuta a scoprire la nostra natura, le nostre risorse e le possibilità che abbiamo di riuscire, consentendoci di indagare ogni aspetto della nostra personalità e di sfruttare pienamente anche le nostre risorse latenti.
Quest’opera è un valido strumento d’indagine per comprendere il significato e il potere dei numeri, attraverso una esposizione pratica e chiara e l’ausilio di 26 carte illustrate a colori. L’autore ci accompagna inoltre in un viaggio nella simbologia degli archetipi e nella psicologia transpersonale, due aspetti strettamente collegati alla numerologia.
Un testo pratico e completo, dove trovare tutto quello che c’è da sapere sul significato di ogni numero, accuratamente descritto e spiegato anche alla luce dei suoi aspetti simbolici e psicologici. Numerosi schemi e tavole rendono più agevole la consultazione e le carte illustrate da Anna Ogier comunicano tutto il profondo significato dei numeri, aiutandoci a sviluppare intuizione e sensibilità.
Per informazioni o per ordinare il libro, Clicca qui

La Numerologia e le Chiavi della Fortuna edizioni Il Punto d’Incontro.

Cop-lanumerologiaelechiavidellafortuna5Guido Rossetti si avvale dell’antica scienza della numerologia per rivisitare il tema della fortuna in una nuova luce storica e culturale, fornendo per ciascun numero i consigli su come attrarre la buona sorte nella nostra vita. La fortuna non viene più considerata cieca, ma dotata di una funzione equilibratrice, regolata da precise leggi spirituali chiamate “chiavi della fortuna”. Secondo questa visione, i numeri sono come chiavi, archetipi universali, che ci aiutano a decifrare il nostro progetto di vita. In altre parole, sono i principi primi della creazione, che organizzandosi in strutture geometriche formano la base di tutto ciò che esiste. La numerologia e le chiavi della fortuna descrive queste leggi cosmiche e ci conduce in un viaggio alla scoperta di noi stessi per tracciare il nostro quadro numerologico, che diventa una vera e propria “mappa della fortuna” e aiutandoci in modo pratico a delineare la struttura del nostro carattere e a riconoscere i nostri talenti.
Per informazioni o per ordinare il libro, Clicca qui

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: